Bionda rifermentata in stile IPA, molto importante al naso con un taglio di erbaceo vegetale davvero moderno, nello stile attuale delle birre che la fanno da padrone nel mercato nazionale. Pulita, non grassa, corpo leggero piacevole e grande bilanciamento di amaro.
Color oro per questa birra prodotta con luppolo australiano “Ella”. Particolarmente intrigante, mostra note leggermente speziate d’anice stellato e un aroma di pompelmo dal profumo tropicale. Molto ben equilibrata, è dotata di una buona struttura.
Gusto complesso e note di frutta rossa per questa scura di Casa Verzet. Molto morbida e con un leggero retrogusto amaro. Si presenta ambrata rifermentata, dry anche questa, piacevolissima e delicata in bocca con sentori di liquirizia e fondi di caffè. Molto bilanciata verso un finale pulito e sgrassante.
Colore giallo pallido torbido con un cappello di schiuma bianca stabile. Aroma floreale (coriandolo e curaçao), con un tocco di acido citrico al naso. Sapore agrumato, emerge anche il grano al palato. Ottimo equilibrio tra freschezza, acidità e frutta.
Birra belga senza glutine, chiara dal sapore leggermente amaro e realizzata utilizzando solo malto d’orzo, riso e luppolo biologici. Rifermentata in bottiglia.
Birra bionda biologica certificata dal marchio giapponese brassata in Belgio. Chiara, leggera e rinfrescante, accontenta tutti i palati. Il té verde non solo le dà corpo ma la arricchisce di antiossidanti, mentre il frutto giapponese di yuzu le conferisce un aroma agrumato e fresco.
Birra bionda biologica certificata prodotta in alta fermentazione. Ottima schiuma persistente, brassata in Belgio al té verde ma con aggiunta di zenzero lievemente percettibile al palato. Ottimo carattere, pieno di corpo, novità da provare per i palati più esigenti.
IPA di colore dorato, luppolata generosamente con luppoli americani e australiani. L’aggiunta della scorza di finger lime (agrume autoctono) essiccata, dona profondità al bouquet di aromi. Una IPA “tropicale” molto bilanciata.
Pale Ale di colore dorato carico, intensamente luppolata con luppoli australiani e americani. La prova che una birra di soli 4 gradi alcolici possa avere un gran carattere. Di grande bevibilità.
La Tempelier è una birra leggermente ambrata che presenta una schiuma cremosa e persistente.
Colore giallo dorato leggermente velato per questa birra di abbazia, a causa della rifermentazione in bottiglia, testa di schiuma fine. Profumi floreale e mele verdi con note dolci e aromi di luppolo pregiato. Sapore pieno di malto dolce, con un piacevole carattere erbaceo. Il risultato è una birra rinfrescante che risulta piena e piuttosto amara, ottima con secondi piatti e formaggi.