Birra adatta a palati esigenti, ma perfetta anche per una copiosa bevuta in compagnia. Al naso sprigiona note floreali, in bocca la morbidezza dei malti è bilanciata da un leggero agrume maturo. Chiude decisa, amara, in perfetto stile American Amber Lager tipico della Est Coast.
La birra è una nostra interpretazione del classico stile irlandese. Il colore, ovviamente è scuro, impenetrabile, la schiuma ha riflessi nocciola, ed è compatta e pannosa. Al naso risaltano note di caffè, orzo tostato, fave di cacao e caramello. In bocca è vellutata, di buona complessità, la dolcezza dei malti è in assoluto rilievo.
Una birra creata per chi è alla ricerca di una birra piacevole e di grande bevibilità, ma allo stesso tempo appagante e complessa. Si presenta con un bel colore rosso brillante. La schiuma nocciola chiaro, fine e persistente. Al naso sono evidenti le note agrumate e resinose dovute all'utilizzo di luppoli americani.
Una bionda ad alta fermentazione, ideata come cura per la “grande sete”. Una birra senza fronzoli, dall'aspetto brillante, con schiuma bianca, compatta e persistente. Al naso risaltano note maltate di orzo e granoturco, ed un sorprendente bouquet floreale.
Amber Ale in perfetto stile britannico, dai toni ramati, dove la morbidezza dei malti viene contrastata da un leggero amaro finale. Il sale alla liquirizia, dona note aromatiche, secchezza e sapidità.