Sibilla

Un tributo alle più classiche saison belghe. Un tocco di frumento la rende opalescente e rinfrescante, il ceppo di lievito utilizzato dona profumi floreali e speziati, per una birra secca e beverina.


Re Hop

Una classica base di malto Pils per dare risalto al più rappresentativo luppolo americano. Profumi d’arancia e un elegante amaro erbaceo in una birra pensata per unire le tradizioni brassicole tedesche e americane.

 


Jadis

Una birra di frumento originale e innovativa, l'aggiunta di un personalissimo ingrediente segreto la rende più complessa di una blanche tradizionale, con una raffinata sfumatura rosa e un sottile carattere vinoso.


Dr. Caligari

Una berliner più corposa e strutturata, secca, con un'acidità elegante e niente sciroppi da aggiungere, solo copiose quantità di lamponi freschi.


Skizoid

American IPA con quantità smodate di luppoli statunitensi: resinosa, amara e agrumata. Un finale di malto leggermente tostato invitano a un’altra pinta.


Zona Cesarini

Una Pacific IPA con un innovativo blend di luppoli provenienti da Giappone, Australia, Nuova Zelanda e America. Il risultato è un'esplosione di profumi tropicali che vanno dal latte di cocco al mango, arricchiti da note di albicocca e agrumi.


Grand Cru

Una belga con il corpo e l’alcolicità di un'abbazia ma un finale secco che la rende pericolosamente beverina. Il lievito le dona profumi fruttati e speziati, di zucchero candito e chiodi di garofano.


Surfing Hop

Belgian Imperial IPA brassata con luppoli americani selezionati per le loro note di arancia, mandarino e agrumi.


Tohki- Shu

Partendo da una saison, abbiamo aggiunto del preziosissimo Yuzu selvatico (mishoyuzu), e qualche scorza di bergamotto per un tocco italiano. Tohki-shu significa "bevanda alcolica per la stagione invernale": con i suoi 10,5% saprà ben scaldare l'inverno.